Seguici su
Cerca
Descrizione


Commissioni giudicatrici


Composizione delle commissioni giudicatrici e CV dei componenti.

Si rinvia alle singole procedure consultabili in Bandi di gara.



Pari opportunità e inclusione lavorativa


Pari opportunità e inclusione lavorativa nei contratti pubblici PNRR e PNC e nei contratti riservati

Si rinvia alle singole procedure consultabili in Bandi di gara e Attuazione misure PNRR.

L’Ente non ha aggiudicato per il 2025 contratti PNRR/PNC o contratti riservati che richiedano la pubblicazione del rapporto sulla situazione del personale.




Affidamenti Servizi Pubblici Locali


Procedure di affidamento dei servizi pubblici locali:
deliberazione di istituzione del servizio pubblico locale (art. 10, co. 5);
relazione contenente la valutazione finalizzata alla scelta della modalità di gestione (art. 14, co. 3);
deliberazione di affidamento del servizio a società in house (art. 17, co. 2) per affidamenti sopra soglia del servizio pubblico locale, compresi quelli nei settori del trasporto pubblico locale e dei servizi di distribuzione di energia elettrica e gas naturale;
contratto di servizio sottoscritto dalle parti che definisce gli obblighi di servizio pubblico e le condizioni economiche del rapporto (artt. 24 e 31 co. 2);
relazione periodica contenente le verifiche periodiche sulla situazione gestionale (art. 30, co. 2)

Si rinvia al seguente link:
Trasparenza-SPL-ANAC 

L’Ente non ha avviato per il 2025 procedure di istituzione, affidamento o gestione di servizi pubblici locali di rilevanza economica.

Pagina aggiornata il 10/06/2026 12:48

Quanto sono chiare le informazioni su questa pagina?

Valuta da 1 a 5 stelle la pagina

Grazie, il tuo parere ci aiuterà a migliorare il servizio!

Quali sono stati gli aspetti che hai preferito? 1/2

Dove hai incontrato le maggiori difficoltà? 1/2

Vuoi aggiungere altri dettagli? 2/2

Inserire massimo 200 caratteri

Ricrea Immagine
Digita il codice visualizzato: