Ordinanza non potabilità delle acque n° 2/2024 distribuita dagli acquedotti NOCETTE - VERNEI in frazione Pantasina

E' stata emessa in data 12 giugno 2024 l'ordinanza di non potabilità delle acque n° 2/2024 distribuita dagli acquedotti NOCETTE - VERNEI in frazione Pantasina.
Ritenendo pertanto indispensabile limitare l'uso dell'acqua erogata  per la preparazione di cibi e bevande, solo previa bollitura.

Cliccare qui per maggiori informazioni
Data:
Mercoledì, 12 Giugno 2024
Ordinanza non potabilità delle acque n° 2/2024 distribuita  dagli acquedotti NOCETTE - VERNEI in frazione Pantasina

Descrizione

Ordinanza di non potabilità delle acque n° 2/2024 distribuita dagli acquedotti NOCETTE - VERNEI in frazione Pantasina. Ritenendo pertanto indispensabile limitare l'uso dell'acqua erogata dagli acquedotti NOCETTE - VERNEI in frazione Pantasina, per la preparazione di cibi e bevande, solo previa bollitura.

Ufficio del Sindaco
Indirizzo: Via G. B. Ansaldo, n.7

Telefono:
0183282053
comunedivasia@libero.it
PEC:
comune.vasia.im@legalmail.it

Ulteriori Informazioni

04/07/2024 13:19

Quanto sono chiare le informazioni su questa pagina?

Grazie, il tuo parere ci aiuterà a migliorare il servizio!